Wednesday, December 31, 2008

La fine dell'inizio


Gli ultimi minuti di una giornata simbolica, portano via tutti i ricordi di un anno che ha saputo darmi più di qualsiasi altro... Emozioni, crescita, sorrisi, musica, colori.
Un anno che nella sua immediatezza mi ha fatto trovare l'infinito di una poesia che amerò per sempre, ma che non vedo più, alla quale comunque l'eternità ha donato il mio cuore e che vivrà sempre nel mio ricordo.Una poesia grande come un pensiero e pura come una lacrima d'amore.

Un anno che nella sua grandezza mi ha fatto notare sempre più la bellezza di una scelta e la complessità di un sorriso.

Un anno che non ha avuto la paura di ferirmi per farmi respirare.
Un anno che non ha esitato a trasformarmi in pioggia per farmi rivivere nel mare.

Saluto te, caro tempo, lascia solo che porti con me i ricordi in una nuova danza, lascia solo che il mio sguardo si arricchisca di ciò che è stato e sappia sempre più nutrirsi di ciò che è e potrebbe essere, lascia solo che la mia volontà cresca e che il mio sorriso sia sempre più un respiro leggero. Ora lascia che il vento del futuro mi porti l'odore del tuo giovane fratello...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home