Wednesday, November 05, 2008

Limite

Tante parole...tante parole nell'aria...ma ormai non so più se diventeranno una frase, o magari una poesia capace d'emozionare...
Le vedo passarmi accanto, riempire i miei ricordi, colorare il mio sguardo, giocare con il mio respiro...ma sono sempre più lontane, sempre più ricordo di qualcosa che è stato, che avrebbe potuto essere, ma che per paura probabilmente mai sarà...
E così osservo, vorrei tenerle con me, coinvolgerle nella danza, nella gioia della creazione di una vita...
Ma poi mi rendo conto che si allontanano perchè sono io a muovermi e loro a rimanere ferme...
Così rimango voltato a gurdarle nella speranza che il vento le riporti da me, che l'alba le illumini, che la poesia le esalti...ma continuo a seguire la melodia, a mettere un passo dopo l'altro, e so che tra poco saranno così lontane che non saprò più distinguerle con il passato.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home