Wednesday, April 23, 2008

Overture

Voglio lasciare queste parole accarezzare la notte, sperando la punteggiatura non le fermi.
Non credo di stare scrivendo qualcosa d'importante quindi continuo.
Solo uno sfogo verso un mondo che fugge e noi che rimaniamo indietro, sempre più lenti, con sempre meno fiato.
Mentre sarebbe lì, nel pensiero che s'incunea tra due colli inconsapevoli, nello sguardo di chi vede ogni volta un nuovo tramonto, nel soffio di stelle che ti solleva quando la mente è ferma a guardare un istante...
Mando questo silenzio nel mondo, sperando qualcuno lo suoni, sperando che una risata ci danzi, oppure una lacrima lo risacaldi.
Non voglio che sia capito, spero solo sia vissuto, ma per vivere bisogna morire.

3 Comments:

Blogger fotosteckelbach.info said...

Ma quanto scrivi.......!! Io ho perso l´abitudine.. come ti va? spero bene a siena! Io con voglia di evasione.. come sempre.. di viaggi, di esperienze, ma il lavoro e la rutina a Bilbao mi ricolocano alla normalità! Un bacio grandissimo e a proposito tanti auguri di compleanno Ana

10:19 PM  
Blogger Zarathustra said...

Che bellissima sorpresa!!!Eh eh, la foto mi ricorda qualcosa.
Grazie per gli auguri!!!
Io sto bene, tutto bene, anch'io con tanta voglia di viaggiare e di vedere, ma niente tempo... comunque come ti ho promesso ti verrò a trovare a Bilbao, prima o poi, per ora con il pensiero, poi un giorno fisicamente...tantissimi baci, sono sempre felice di sentirti.

11:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

Massi ha detto:
Ma a volte capita che bisogna anche un po morire per poter vivere...Miss Caselli docet!

2:07 AM  

Post a Comment

<< Home