Tuesday, August 26, 2008

Amore di Cristallo

Ho paura di aver rotto l'unico cristallo che avevo tra le mani, perchè per la prima volta ho stretto i pugni, così stupidamente ed egoisticamente intento a guardarmi allo specchio...
Ora le mani sanguinano, e il sangue lo merito...
Ho passato una vita a tentare di rompere gli specchi, quelli che abbiamo tutti, ma uno ce n'era ancora, ed era nell'angolo più buio della mia mente, quello dove ci si rifugia quando si è estenuati, e l'ho fatto, ho ammirato il mio riflesso, credendolo più importante di quel cristallo che avevo tra le mani...
Mai più, ora quello specchio l'ho distrutto, non rivedrò mai più la mia immagine.
Cerco di togliere i frammenti di vetro dalle mani, tentando di costruire un nuovo cristallo da accarezzare, da amare, da ammirare.
E' molto più bello essere accecati dalla luce del cristallo che dall'ombra di se stessi.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home